Fatturazione Elettronica 2019

Secondo la Legge di Bilancio 2018 e il successivo provvedimento dell’Agenzia delle Entrate n. 89757 del 30/04/2018, dal 1° gennaio 2019 tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti dovranno essere fatturate in modalità elettronica utilizzando il Sistema di Interscambio nazionale (SdI).

Sarà quindi obbligatorio per le aziende emettere, trasmettere e ricevere le fatture esclusivamente in formato elettronico, con la conseguente necessità di adeguamenti organizzativi, gestionali e tecnologici. 

Il nostro software è già pronto per la preparazione alla trasmissione e ricezione del nuovo formato dei documenti, anche grazie al servizio di conservazione sostitutiva del nostro partner Entaksi. Contattateci per maggiori informazioni o per un preventivo di spesa per l'implementazione del progetto di attivazione.

Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Area Riservata

Utenti Online

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Contatto

Privacy policy nella sezione "Privacy e GDPR"
Email:
Subject:
Message: