Non si ferma l'attività di sviluppo del nostro software gestionale, che ha ricevuto una serie di migliorie, sia grafiche che funzionali, per migliorarne l'efficenza e la velocità, oltre a conferirne un aspetto speriamo più gradevole. Siamo pronti per illustrarvi le novità che vi permetteranno di semplificare alcuni passaggi o automatizzarli per dedicare più tempo all'analisi dei dati ed alla pianificazione delle prossime attività.          

E' il momento di investire per superare un modello produttivo, sia di beni che di servizi, che necessita di una profonda rivisitazione per restare al passo coi tempi, ed in questo il software gestionale può fare la sua parte. Affiancando ad una base solida una serie di soluzioni mirate (interfaccia con le macchine, siti di e-commerce, raccolta ordini da smartphone e molto altro) si possono raggiungere risultati notevoli in termini di efficenza a costi decisamente accessibili.  

Noi abbiamo speso tempo e risorse per migliorare il nostro software e conoscere nuove tecnologie e metodologie di lavoro, e saremmo lieti di potervi affiancare nel vostro processo di revisione, mettendo a disposizione la nostra esperienza.